Benvenuti nel nostro shop online!

Giocatore in Ceramica Dipinta a Mano 30 cm


Disponibilità: Consegna in circa 7 giorni

148,00 €

Calcio, un termine che richiama alla mente lunghi pomeriggi passati a giocare con gli amici, serate divertenti davanti al tavolo da gioco, una passione, più che un passatempo, dal sapore vintage e nostalgico. Grazie a La Casa è oggi possibile rivivere quest'atmosfera portandola all'interno dell'Arredo Casa con il Giocatore in Ceramica Dipinta a Mano.

Una statua soprammobile, dedicata agli appassionati di calcio, prodotta artigianalmente in Italia e dipinta a mano dal mastro ceramista Stefano Puzzo. 

Ogni giocatore misura 30 cm di altezza e sono disponibili 7 tipologie di maglie da calcio differenti con, in più, la possibilità di far produrre su misura la maglia della propria squadra del cuore con colori e forme personalizzate!

Giocatore di Calcio in Ceramica alto 30 cm, disegnato e prodotto in Italia. Interamente Decorato a Mano. Prodotto al momento dell'ordine con consegna entro due settimane. Scegli i colori di Milan, Inter, Juventus, Roma e tantissime altre squadre di calcio italiano oppure crea la tua maglia personalizzata!

Per ricevere il Giocatore personalizzato scegli "il mio colore"  dal menu a tendina, porta a termine il tuo ordine scegliendo la forma di pagamento che preferisci e inviaci un'email a customerservice@lacasa.it allegando una fotografia e/o il dettaglio del colore richiesto. Consegna in circa due/tre settimane con realizzazione su misura ad opera di Stefano Puzzo!

Giocatore in Ceramica, Design 100% Italiano per una Passione 100% Italiana!

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui

CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI!

 

informazioni

 

non ti piace? rendilo senza spese!

per maggiori informazioni riguardo la spedizione

clicca qui

Le Statue Soprammobile sono prodotte utilizzando la migliore ceramica italiana. Prodotte artigianalmente mediante la tecnica del colaggio in stampo, il pezzo, realizzato in terraglia bianca, viene decorato interamente a mano con dei colori chiamati engobbi. L'artefice di queste meraviglie? Il giovane mastro ceramista Stefano Puzzo le cui opere sono famose in tutta Europa!

 

Per rendere il colore uniforme i pezzi vengono ripassati per ben tre volte. In seguito il pezzo viene cotto per la prima volta nel forno a 980 gradi per 38 ore circa. Una volta uscito dal forno viene messa la cristallina, che, una volta cotto per la seconda volta, rende il pezzo lucido e finito.

 

Il Calcio è una vera e propria passione, più che un gioco un vero e proprio amore! La Casa la porta nelle case di tutta Europa grazie alle Ceramiche d'Autore dedicate a questo grande classico della tradizione italiana!

 

ATTENZIONE! Per ordinare il Giocatore di Calcio  personalizzato scegli "il mio colore"  dal menu a tendina nella scheda prodotto, completa ordine e pagamento ed inviaci un'email a customerservice@lacasa.it allegando una fotografia e/o il dettaglio del colore richiesto. Consegna in circa due/tre settimane con produzione su misura ad opera di Stefano Puzzo!

Nessuna recensione presente