Benvenuti nel nostro shop online!
 

Recesso

 

Hai quattordici giorni (14) per recedere dall'ordine, dal momento in cui l'hai ricevuto. Ricordati di inviarci subito una mail a customerservice@lacasa.it, o chiamaci al numero che trovi in home page, e attendi le nostre istruzioni. Hai 14 giorni per restituirci l'oggetto acquistato dal momento in cui hai comunicato l'intenzione di recedere. L’oggetto deve essere reso senza danni o manomissioni, nella sua confezione integra incluso accessori e libretti di istruzione. Tieni presente che il diritto di recesso è valido solo per gli articoli non prodotti appositamente. Se sono prodotti appositamente, quali ad esempio le statue in ceramica, i bauli, l'arredo ecologico, il diritto ri reso e recesso non è applicabile.

Entro 14 giorni dal ricevimento dell'oggetto, o degli oggetti, ti riaccrediteremo l'importo pagato con esclusione delle eventuali  spese di spedizione standard sostenute al momento dell’ordine.

Se hai goduto di spese di spedizioni gratuite, queste ti saranno addebitate e trattenute dall'importo che andremo a riaccreditarti nel caso l'importo al netto del reso sia inferiore a quanto stabilito per usufruire  delle spese di spedizione grauite.

Nel caso l'acquisto sia eseguito tra soggetti fiscali, cioè acquisti con Partita Iva, il diritto di recesso non è applicabile come previsto dalla normativa vigente

 

Verifica sulle condizioni di vendita quali prodotti o clienti non sono soggetti al diritto di reso e recesso.